DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUONI E FULMINI SOCIAL DOPO IL CLASICO DE AVELLANEDA

Derby di Avellaneda, rigore Racing: portiere Independiente out per Covid “Che rapina, figli di…!”

AVELLANEDA, ARGENTINA - APRIL 10:  Players of Independiente protest to referee Mauro Vigliano after loses a match between Racing Club and Independiente as part Copa de la Liga Profesional 2021 at Juan Domingo Peron Stadium on April 10, 2021 in Avellaneda, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il portiere dei rossi, che non ha giocato perché aveva contratto il coronavirus, ha usato il suo profilo Instagram per fare una polemica dopo il rigore decisivo a favore del Racing e non si è tenuto nulla: "Che figli di..." ha scritto.

Redazione DDD

In Argentina, l'Independiente ha perso 1-0 il derby contro il Racing di Avellaneda a causa di un rigore all'ultimo minuto che ha suscitato molte polemiche e rabbia nel popolo rosso. L'arbitro Mauro Vigliano ha visto un fallo nell'intervento di Sergio Barreto contro l'avversario Iván Maggi, ma a molti è sembrato che non ci fosse nulla. Per questo motivo, il portiere degli sconfitti Sebastián Sosa, assente a causa del coronavirus, ha effettuato una dura denuncia social.

Le sue parole: "Indubbiamente c'è qualcosa contro l'Independiente e purtroppo dobbiamo subirlo. Che figli di...La cattiva intenzione di diverse partite è spudorata e molto evidente", ha esordito con le sue accuse il calciatore uruguaiano in un post sui suoi social. Poi, Sosa ha prosefguito: "Resteremo fermi contro ogni previsione, contro tutto...Che rapina, ancora. Indignazione totale", ha concluso il giocatore 34enne, molto arrabbiato per come è finita la partita.

tutte le notizie di