00:59 min
TUONI E FULMINI SOCIAL DOPO IL CLASICO DE AVELLANEDA

Derby di Avellaneda, rigore Racing: portiere Independiente out per Covid “Che rapina, figli di…!”

Redazione DDD

Il portiere dei rossi, che non ha giocato perché aveva contratto il coronavirus, ha usato il suo profilo Instagram per fare una polemica dopo il rigore decisivo a favore del Racing e non si è tenuto nulla: "Che figli di..." ha scritto.

In Argentina, l'Independiente ha perso 1-0 il derby contro il Racing di Avellaneda a causa di un rigore all'ultimo minuto che ha suscitato molte polemiche e rabbia nel popolo rosso. L'arbitro Mauro Vigliano ha visto un fallo nell'intervento di Sergio Barreto contro l'avversario Iván Maggi, ma a molti è sembrato che non ci fosse nulla. Per questo motivo, il portiere degli sconfitti Sebastián Sosa, assente a causa del coronavirus, ha effettuato una dura denuncia social.

Le sue parole: "Indubbiamente c'è qualcosa contro l'Independiente e purtroppo dobbiamo subirlo. Che figli di...La cattiva intenzione di diverse partite è spudorata e molto evidente", ha esordito con le sue accuse il calciatore uruguaiano in un post sui suoi social. Poi, Sosa ha prosefguito: "Resteremo fermi contro ogni previsione, contro tutto...Che rapina, ancora. Indignazione totale", ha concluso il giocatore 34enne, molto arrabbiato per come è finita la partita.