DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

THOMAS MULLER: COSI' NON VA

Derby di Germania, Thomas Muller sgrida il Bayern: “Troppo molli all’inizio”

MUNICH, GERMANY - MARCH 06: Thomas Mueller of Bayern Muenchen plays the ball during the Bundesliga match between FC Bayern Muenchen and Borussia Dortmund at Allianz Arena on March 06, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

I giocatori del Bayern sono rimasti scioccati quando Erling Haaland ha segnato la sua doppietta dopo 9 minuti, prima della loro rimonta

Redazione DDD

Ancora una volta, il Bayern è riuscito a rimontare uno svantaggio, per arrivare alla vittoria per 4-2 sugli avversari. Tuttavia, Thomas Müller ha fatto appello alla squadra dopo la partita. L'attaccante, tornato titolare dopo il coronavirus, era tutt'altro che entusiasta del 2-0 iniziale: "Non era il nostro piano partita. Non è un gran che siamo sempre dietro", ha detto Müller in un intervista a "Sky".

 (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

Il 31enne è particolarmente infastidito dal modo in cui il Monaco ha concesso le due reti: "Non è stato nemmeno il Dortmund che ci ha dominato. Ma pronti-via eravamo subito in svantaggio per 2-0", ha dichiarato. Poi sono state necessarie "qualità e aggressività per essere in grado di trasformare queste partite", ha detto Müller. Il miglioramento non dovrebbe quindi avvenire solo dopo essere passati in svantaggio: "Dobbiamo ricordare questo modo di giocare. Fin dall'inizio con la verve giusta e il 100 per cento nei duelli invece del 97 per cento".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso