DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Derby di Glasgow: talpa e anticipazioni, ma il trionfatore Goldson dice “Noi non credevamo a quella formazione!”

GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 17: Connor Goldson of Rangers scores his team's first goal during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Celtic and Rangers at Celtic Park on October 17, 2020 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Connor Goldson ha segnato i due gol di Celtic-Rangers 0-2. Se l'allenatore del Celtic è infuriato per la formazione della sua squadra trapelata il venerdì, dall'altra parte ammettono candidamente che non ci avevano creduto...

Redazione DDD

Autore di una doppietta decisiva nel derby di Glasgow, Connor Goldson, difensore centrale degli ospiti di Celtic Park ha rivelato che i Rangers non credevano alla formazione trapelata del Celtic e pensavano che Odsonne Edouard e Christopher Jullien sarebbero entrambi partiti dall'inizio nell'Old Firm di sabato. Lo stopper Light Blues ha siglato una doppietta mentre gli uomini di Steven Gerrard hanno battuto i campioni di Scozia per 2-0 a Parkhead portandosi a 4 punti di vantaggio sui rivali anche se il Celtic ha giocato fino ad oggi una partita in meno. Neil Lennon, allenatore del Celtic, è rimasto a bocca aperta dopo che i suoi piani per la formazione del derby sono apparsi online venerdì sera, tanto da indurlo a parlare di una talpa del club che avrebbe proprio fatto trapelare la sua formazione titolare per la resa dei conti del derby. Il difensore dei Rangers Goldson dice che uno dei suoi compagni gli ha mandato un messaggio mentre saliva sull'autobus della squadra, ma non gli ha creduto - e dice che gli uomini Ibrox avevano pianificato la partita pronti ad affrontare Jullien ed Edouard a partire da Parkhead nel loro incontro pre-partita.

Connor Goldson (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Connor Goldson (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Goldson ha detto: “Siamo entrati nella nostra riunione pre-partita - pensando che Christopher Jullien e Odsonne Edouard avrebbero giocato. Alcuni di noi avevano visto quella formazione ma non ci credevamo davvero. Ovviamente sappiamo che in un Old Firm non puoi mai fidarti di ciò che viene fuori. Un giorno qualcuno si infortuna e il giorno dopo giocano. Ogni giocatore vuole giocare in un Old Firm, che tu sia infortunato o meno. Cerchi di superarlo. Quindi siamo entrati nel gioco pensando che Jullien ed Edouard avrebbero giocato". La formazione loro? “Sinceramente sono salito sul pullman e ho ricevuto un messaggio da uno dei miei migliori amici che gioca per il Doncaster. Mi ha detto che Stephen Walsh avrebbe giocato e Odsonne Edouard no. Gli ho risposto dicendo: "Sì, buona cosa vedremo quando arriveremo. Ovviamente quando siamo arrivati ​​allo stadio la squadra era vera quindi non so come facesse a saperlo lui, ma è stata l'unica persona che mi ha mandato un messaggio".

Potresti esserti perso