DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

AMAREZZE DA DERBY

Derby di Istanbul, il presidente del Besiktas perde e non ce la fa: via dallo stadio a metà tempo

Derby di Istanbul, il presidente del Besiktas perde e non ce la fa: via dallo stadio a metà tempo

Mentre il primo tempo della partita, il suo Beşiktaş ospite del Galatasaray nel derby, era già sotto 2-0, il presidente Ahmet Nur Çebi ha lasciato lo stadio.

Redazione DDD

Il Beşiktaş, ospite del Galatasaray nella 29esima giornata della Super League turca, ha chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-0. A quel punto il presidente dei bianconeri (il Besiktas ha iniziato la sfida con 10 punti in più in classifica rispetto al Galatasaray...) Ahmet Nur Çebi, che ha assistito al derby in tribuna da protocollo a fianco del presidente del Galatasaray Burak Elmas, ha lasciato lo stadio alla fine del tempo.

Non ha atteso la fine della partita, Ahmet Nur Çebi, e si è recato all'hotel di proprietà di Serhan Çetinsaya, membro dell'Assemblea generale responsabile della squadra di basket femminile del Beşiktaş. Cebi, che si è recato all'hotel appena sotto lo stadio Galatasaray, ha deciso di seguire il resto della partita al chiuso della sua sofferenza e della sua amarezza. Il suo Besiktas ha segnato nel finale ma è serviuto solo ad accorciare le distanze.

tutte le notizie di