DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VENERDI' IN CAMPO

Derby di Lisbona, il Benfica vende i biglietti e lo Sporting si preoccupa: Pahinha in forte dubbio

LISBON, PORTUGAL - NOVEMBER 24: João Palhinha of Sporting CP in action during the UEFA Champions League group C match between Sporting CP and Borussia Dortmund at Estadio Jose Alvalade on November 24, 2021 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Il derby di Lisbona è anche e soprattutto uno scontro al vertice del massimo campionato portoghese...

Redazione DDD

I biglietti per il derby con lo Sporting, in programma il 3 dicembre, alle 21.15, all'Estádio da Luz, sono in vendita, da parte del Benfica, fin da venerdì 26 novembre. L'ingresso allo stadio richiede, come di consueto, l'uso di una mascherina, ma anche un test Covid-19 negativo. Per i soci Benfica, i biglietti costano tra i 20 e i 75 euro. Per il grande pubblico, il prezzo dei biglietti varia tra 31 e 93 euro.

 (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sull'altro fronte, João Palhinha si è infortunato nel secondo tempo di Sporting-Tondela 2-0, con un problema muscolare, ma Rúben Amorim, tecnico dello Sporting Lisbona, ha dichiarato a fine gara di non sapere ancora se il centrocampista ha contratto un brutto infortunio o se potrebbe affrontare il Benfica, venerdì prossimo: "Vediamo, se non può giocare, si riprenderà bene e giocherà un altro suo compagno di squadra. Deve recuperare bene e non pensare troppo. Se deve saltare una partita o l'altra, non sarà un problema". Il nazionale portoghese è uno dei punti di forza dello Spoting Lisbona primo in classifica in Portogallo a pari punti col Porto a quota 32 punti. Terzo con 31 punti è proprio il Benfica...

tutte le notizie di