DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ULTIMO DERBY NON E' PASSATO INOSSERVATO...

Derby di Madrid, le tensioni tra Real e Atletico mettono in pericolo il “patto di non aggressione”

POLEMICHE
Le tensioni tra Real Madrid e Atlético sono in aumento. Al punto che, se nulla cambia, potrebbe vedere la fine una regola non scritta tra le due società per cui i giocatori della cantera non potrebbero essere "toccati"...

Redazione DDD

I rapporti tra Real Madrid e Atlético non sono mai stati facili. C'è sempre stato nella rivalità, quell'amore-odio che ha portato a grandi episodi nella storia dei "colchoneros" e delle "merengues". Tuttavia, in questa stagione l'astio è in aumento. L'attrito generato attorno al mancato pasillo, il rifiuto del corridoio d'onore al Real campione, da parte dei rojiblancos nell'ultimo derby potrebbe portare a qualcosa di più grande.

Derby di Madrid, le tensioni tra Real e Atletico mettono in pericolo il “patto di non aggressione”- immagine 2

Secondo quanto riportato da Cadena SER, il rapporto tra i due club non è dei più adeguati e ciò potrebbe portare alla rottura di uno storico patto di non aggressione in merito all'acquisizione di calciatori dai rispettivi settori giovanili. In particolare, come affermato dal suddetto media, l'Atlético valuterà diversi prospetti della cantera madridista. Per questo motivo, dal club campione d'Europa sostengono di voler intavolare un dialogo tra le due parti e appianare gli spigoli generati.

tutte le notizie di