MEGLIO CHE STIA ZITTO...

Derby di Madrid, Paulo Futre grida allo scandalo: “Ceballos graziato, come ai miei tempi…”

Derby di Madrid, Paulo Futre grida allo scandalo: “Ceballos graziato, come ai miei tempi…” - immagine 1
Paulo Futre non ci sta e torna a mostrare la sua indignazione attraverso i social

Redazione DDD

Futre, mitica gloria dell'Atlético Madrid, ha parlato di "scandalo" dopo quanto accaduto al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid, nei quarti di finale di Copa del Rey, in una partita in cui sia il risultato che l'arbitraggio sono ricaduti nuovamente a favore della squadra blanca, con il direttore di gara che ha trascurato un'espulsione abbastanza evidente di Daniel Ceballos.

Meglio che non dica quello che penso in tv...

Il portoghese, sarcastico, ha ricordato le sue partite giocate ai suoi tempo sul campo del Real e ha anche inviato un messaggio a TVE, che non lo ha invitato a commentare le partite da quando ha festeggiato il gol di Miranda in quella finale di Coppa del 2013.

Derby di Madrid, Paulo Futre grida allo scandalo: “Ceballos graziato, come ai miei tempi…”- immagine 2

"Come è possibile che Ceballos non abbia preso il secondo cartellino giallo al 71esimo minuto? Scandaloso. Sembrava di essere negli anni '80 e '90. Per fortuna non mi hanno invitato a commentare la partita, altrimenti non mi avrebbero più fatto rientrare in Spagna", ha scritto Futre via Twitter.

Derby di Madrid, Paulo Futre grida allo scandalo: “Ceballos graziato, come ai miei tempi…”- immagine 3

Nell'immagine che accompagna il tweet si vede lo stesso giocatore in una partita contro il Real Madrid alzare le mani sulla testa, con il madridista calmo nel suo stadio e l'arbitro al suo fianco, in un'altra delle tante trasferte derby dell'Atlético che si sono concluse all'insegna delle contestazioni arbitrali. "Le mie congratulazioni al grande Cholo e a tutte le nostre stelle per aver dato il massimo in campo. In bocca al lupo Atleti sempre!", ha aggiunto Futre in un tweet successivo.

tutte le notizie di