IN COPA DEL REY

Derby di Madrid verso il sold out: 180 euro il costo del biglietto più caro

Derby di Madrid verso il sold out: 180 euro il costo del biglietto più caro - immagine 1
I biglietti per la partita di giovedì prossimo sono già in vendita online. Inizialmente per gli abbonati e da oggi 21 gennaio per i non abbonati. Entrambe le categorie hanno uno sconto del 30%. Da lunedì prossimo alle 10:00 vendita libera.

Redazione DDD

Dalla metà pomeriggio di ieri venerdì 20 gennaio è noto a tutti il programma definitivo del derby di Madrid per i quarti di finale di Copa de Rey che si giocherà giovedì 26 gennaio alle 21:00 allo stadio Santiago Bernabéu. La prima partita del 2023 nel feudo bilnco.

Il Real ha già messo in vendita i biglietti 

Una vendita esclusivamente online e dove i primi a poter accedere alle location sono gli abbonati che hanno anche uno sconto del 30%. A partire dalle 14:00 di questo sabato 21 gennaio è aperta la possibilità per i soci non abbonati che hanno anche uno sconto del 30% nelle location. Domani si aprirà l'opzione per i madridisti premium e da lunedì prossimo 23 gennaio alle 10:00 il pubblico avrà la possibilità di poter accedere all'acquisto dello stesso in un regime di vendita libera.

Derby di Madrid verso il sold out: 180 euro il costo del biglietto più caro- immagine 2

Una partita dove il biglietto più caro si aggira intorno ai 180 euro e che corrisponde alla zona della tribuna, sempre per il grande pubblico. Sia sul lato est che su quello ovest dello stadio di Madrid, il prezzo va da questo massimo a 105 euro. Sia a nord che a sud, il biglietto più caro è di 130 euro per la Tribuna e il più economico è di 70 per il pubblico generico. Sicuramente il Real Madrid appenderà ben presto il cartello sold out, tenendo conto che è praticamente una finale per i bianchi in copa del Rey e che è la prima partita del 2023 davanti al proprio pubblico.

tutte le notizie di