DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Derby di mercato a Londra: Arsenal fiducioso, ma Ryan Fraser parla anche con il Tottenham

BOURNEMOUTH, ENGLAND - JANUARY 27:  Ryan Fraser of Bournemouth AFC controls the ball during the FA Cup Fourth Round match between Bournemouth AFC and Arsenal FC at Vitality Stadium on January 27, 2020 in Bournemouth, England. (Photo by Warren Little/Getty Images)

Gunners o Spurs nel futuro dell'ala 26enne del Bournemouth

Redazione DDD

Secondo quanto trapela dagli ambienti di mercato inglese, l'Arsenal è in pole position per acquisire il talento del Bournemouth Ryan Fraser quest'estate nonostante l'interesse dei rivali del Tottenham. L'ala di Cherries, 26 anni, sembra destinata a lasciare la Costa del Sud gratuitamente quando il suo contratto scadrà alla fine della stagione.

I Gunners sono "fiduciosi" di siglare un colpo d'estate per l'internazionale scozzese. Questo nonostante i recenti rapporti secondo cui Fraser avrebbe dialogato non solo con la squadra di Mikel Arteta ma anche con i vicini Spurs. L'ex uomo di Aberdeen ha firmato per il Bournemouth per meno di 500mila sterline nel gennaio 2013, quando il club era in League One. E si è fatto un nome nella squadra di Eddie Howes la scorsa stagione, trovando la rete sette volte e aggiungendo 14 assist, il secondo miglior score in Premier League.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso