DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INDOVINA INDOVINELLO...

Derby di mercato nel vivo: Juan Mata tra Betis e Siviglia

DERBY DI MERCATO MATA
Dopo aver messo fine alla sua lunga permanenza di otto stagioni al Manchester United, Juan Mata è alla ricerca di una nuova squadra. Secondo i media spagnoli è conteso tra due squadre: Betis e Siviglia.

Redazione DDD

Sono passati solo pochi giorni dall'annuncio ufficiale che Juan Mata lascerà il Manchester United, come confermato attraverso un comunicato che il contratto dello spagnolo sarebbe scaduto senza rinnovo, ma il mercato già infuria. Dopo otto stagioni e mezzo all'Old Trafford, il 34enne è ora alla ricerca di una nuova squadra per continuare la sua carriera.

Derby di mercato nel vivo: Juan Mata tra Betis e Siviglia- immagine 2

L'ex giocatore del Valencia ha trascorso 11 lunghi anni in Inghilterra, dove ha indossato le maglie del Chelsea e dello United, ma ora vuol tornare nel campionato spagnolo per godersi ancora una volta il calcio nella sua terra natale. È passato un mese da quando Mata è stato legato a Betis, Real Sociedad e Valencia dai rumors di mercato, ma in queste ore il "Mundo Deportivo" afferma che, finalmente, la città di Siviglia sarà la sua nuova destinazione.

Tuttavia, i media catalani, che citano "persone vicine al giocatore", non specificano per quale club di Siviglia giocherà, se si tratti del Siviglia o del Betis, che da settimane inseguono l'ex giocatore del Valencia.

tutte le notizie di