Real Madrid e Atlético Madrid continuano la loro particolare battaglia di mercato. La squadra merengue ha più o meno sempre avuto tutti i big a portata. Al contrario sono quelli di Simeone, che devono spesso fare di conto...L'esempio più chiaro è quello di Hojbjerg, centrocampista del Tottenham. Tutte le parti vogliono raggiungere un accordo, ma Miguel Ángel Gil Marín è riluttante a realizzare questa operazione per il prezzo chiesto dal club inglese.
Nuovo duello di mercato
Il prossimo derby del Real Madrid sarà ancora una volta fondamentale nel mercato dei trasferimenti. Il prossimo obiettivo non è brasiliano o argentino, ma vicino di casa. Quindi, del Getafe. Si tratta di Santi Garcia. Il promettente centrocampista ha attirato l'attenzione dei migliori club europei.
Al Real Madrid sperano di arrivare a lui il prima possibile nonostante il suo contratto scadrà tra meno di 12 mesi. L'Atlético Madrid è il grande rivale del del Real Madrid su questo fronte. Ecco perché nei prossimi giorni potremo avere notizie sul futuro di uno dei talenti più promettenti del calcio spagnolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.