18 ANNI, CLASSE 2004

Derby di mercato: Real Madrid e Barça restano in corsa per Andrey Santos

SANTOS VASCO DA GAMA
Sia il Real Madrid che il Barcellona stanno seguendo le orme di Andrey Santos, un giovane centrocampista brasiliano che sta già brillando con il Vasco da Gama. Anche diversi club della Premier League e il PSG sono in lizza...

Redazione DDD

Endrick, Vitor Roque, Joao Gomes, Estevao Willian, Matheus Nascimento... Negli ultimi mesi i media europei hanno lanciato nell'orbita dei grandi club del Vecchio Continente un buon numero di talenti brasiliani. A loro va ora aggiunto Andrey Santos, calciatore che attira anche l'attenzione di numerosi scout.

Nonostante giochi in una squadra di Serie B, il Vasco da Gama, il centrocampista è già riuscito a farsi strada nell'agenda di squadre del livello di Real Madrid, Barcellona, ​​Paris Saint- Germain, Newcastle, Manchester City e Chelsea.

I Blues favoriti...

Ci sarebbe proprio il Chelsea in pole position. I Blues, consapevoli della concorrenza, hanno deciso di non attendere oltre e di stabilire i contatti pertinenti sia con la società Canarinha che con il calciatore e il suo entourage. Ovviamente l'ultima parola non è ancora stata scritta. Si prevede infatti che nei prossimi giorni ci sarà una reazione da parte del resto dei pretendenti al giovane giocatore.

Derby di mercato: Real Madrid e Barça restano in corsa per Andrey Santos- immagine 2

Con un contratto in vigore fino a settembre 2027, l'ingaggio del talentuoso calciatore di Rio de Janeiro richiederà un esborso di almeno 15 milioni di euro. Al momento, il centrocampista ha 37 partite ufficiali (otto gol) con la prima squadra del São Januário.

tutte le notizie di