DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOMENICA DA DERBY A MOSCA

Derby di Mosca per Rangnick: la sua Lokomotiv contro lo Spartak in crisi

LEICESTER, ENGLAND - NOVEMBER 04: Spartak Moskva players applaud the fans following the UEFA Europa League group C match between Leicester City and Spartak Moskva at The King Power Stadium on November 04, 2021 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Verso Spartak Mosca-Lokomotiv Mosca dopo i pareggi di entrambe in Europa League

Redazione DDD

Il derby di Mosca nasce in un'atmosfera di completa incertezza. Né Rui Vitoria né Marcus Gizdol, rispettivamente tecnico dello Spartak Mosca nono in classifica con 18 punti e della Lokomotiv Mosca seconda a quota 24, possono vantare un gioco ben costruito. Le difese prendono molti gol e anche in attacco le cose non stanno andando bene: il Lokomotiv ha perso Tino Angorin a causa di un infortunio, nello Spartak è in calo Jordan Larsson e Alexander Sobolev è ancora lontano dai risultati sorprendenti della scorsa stagione. Loko e Spartak hanno problemi simili in vista del derby di domenica 7 novembre. Ai problemi della Lokomotiv lavora, come capo dell'area tecnica, il tedesco Ralf Rangnick in passato accostato al Milan.

 Samuel Gigot, Spartak Mosca (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Samuel Gigot, Spartak Mosca (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giovedì, in Europa League, entrambi i club di Mosca hanno preso punti nelle due trasferte difficili da cui erano attese: 1-1 sul campo del Leicester in Inghilterra per lo Spartak e stesso risultato in Turchia per la Lokomotiv Mosca contro il Galatasaray. La partita all'Otkritie Bank Arena dovrebbe rivelarsi tosta, a parità di possibilità, quindi un pareggio sembra un esito logico. Anche se la squadra che deve recuperare terreno è lo Spartak molto indietro in classifica. Un agente che conosce bene lo Spartak, Massimo Trabucchi, ha dichiarato che per l'esonero di Rui Vitoria è solo questione di tempo e che il club moscovita, dopo l'esperienza con Massimo Carrera, potrebbe tornare anche su un tecnico italiano.

tutte le notizie di