DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ROSARIO CENTRAL-NEWELL'S OLD BOYS 3-0

Derby di Rosario a porte chiuse, ma dopo il 3-0 finale spuntano gli insulti dei tifosi…

Dopo la vittoria del Rosario Central per 3-0 nel derby di Rosario, il Newell's Old Boys ha lasciato lo stadio fra lo scherno dei padroni di casa

Redazione DDD

Il Rosario Central ha battuto 3-0 il Newell nel derby di Rosario per la dodicesima giornata della Professional League Cup e nonostante l'assenza di pubblico, diversi tifosi locali hanno festeggiato e preso in giro i rivali dopo la partita. È che dopo il tonfo, la delegazione del Newell's si stava dirigendo verso l'autobus, quando un gruppo di sostenitori del Rosario Central che erano nello stadio Gigante de Arroyito li ha insultati e hanno cantato diverse canzoni per festeggiare.

È chiaro che l'eterna rivalità tra le due squadre più amate dalla città di Rosario è presente anche quando non ci sono persone allo stadio, anche se in questa occasione i tifosi Canalla sono sfuggiti di mano con gli insulti ai dirigenti della Lepra. Essendo padrone di casa, il Canalla non solo ha avuto il vantaggio di avere persone vicine al club nel proprio stadio, ma anche diversi tifosi erano presenti nelle vicinanze del campo poiché, durante il pomeriggio e la partita, sono andati ad incoraggiare la squadra .

tutte le notizie di