PAOK-ARIS 1-0

Derby di Salonicco, il tecnico british dell’Aris: “C’era fallo sul loro gol…”

polemiche dopo il derby di Salonicco
Il Paok si rilancia, l'Aris conferma il suo momento poco brillante anche nel derby

Redazione DDD

Alan Pardew, il tecnico di Wimbledon allenatore dell'Aris Salonicco, si è lamentato della validità del gol del PAOK, poi risultato decisivo per le sorti del derby.

Non solo il gol avversario...

Allo stesso tempo, anche il tecnico inglese dell'Aris ha fatto riferimento all'assenza di uno dei punti di forza della sua squadra, il 22enne centrocampista honduregno Luis Palma.

Derby di Salonicco, il tecnico british dell’Aris: “C’era fallo sul loro gol…”- immagine 2

Su cosa è andato storto per Aris: "Abbiamo avuto un buon inizio di partita, ma il PAOK ha preso il controllo in seguito, ha avuto una buona circolazione e abbiamo subito un gol in un brutto momento della partita. Siamo usciti meglio nel secondo tempo, abbiamo giocato meglio però in occasione del gol del PAOK credo ci sia un fallo sul nostro difensore".

Poi ha detto: "Il PAOK si è difeso bene e non abbiamo creato molte occasioni. Abbiamo un problema di gol nelle ultime quattro partite, abbiamo segnato un solo gol. È un problema per noi che dobbiamo risolvere. Abbiamo avuto lo spirito che voglio come squadra nel secondo tempo, dobbiamo continuare e andare oltre. Per noi l'infortunio di Palma è stato un grosso problema, spero di averlo con noi domenica nella partita contro l'Asteras Tripoli".

tutte le notizie di