DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Derby di Spagna dolceamaro per Isco: “Zidane? Se deve togliermi lo fa nell’intervallo, se deve inserirmi invece all’80’…”

MADRID, SPAIN - MARCH 16: Isco of Real Madrid shakes hands with Zinedine Zidane, MAanager of Real Madrid after being substituted off during the La Liga match between Real Madrid CF and RC Celta de Vigo at Estadio Santiago Bernabeu on March 16, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il discorso di Isco Alarcón con alcuni suoi compagni di squadra nell'anteprima di Barcellona-Real Madrid non è passato inosservato. Il giocatore ex Malaga sembra aver parlato della mancanza di opportunità che gli offre Zinedine Zidane.

Redazione DDD

Il Real Madrid è stato il vincitore del Clasico contro il Barcellona al Camp Nou. Prima della partita, nell'immediata vigilia, le telecamere di "El Partidazo", trasmissione di Movistar+ hanno catturato la conversazione che Isco ha avuto con alcuni suoi compagni di squadra. L'uomo di Arroyo de la Miel ha parlato con Marcelo, Modric e Jovic. Anche con Lucas Vázquez e Militao, che hanno attraversato la zona in cui lui si trovava. Il trequartista sembra parlare della sua mancanza di opportunità in prima squadra: "Se deve cambiarmi, cambia me al 50esimo o 60esimo minuto di gioco, a volte all'intervallo. Se deve mettermi dentro, lo fa all'80esimo", ha detto Isco.

 (Photo by David Ramos/Getty Images)

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Marcelo e Modric hanno sorriso dopo aver sentito le parole di Isco. Jovic, invece, si è disconnesso e ha continuato con il suo cellulare. La verità è che l'ex fantasista del Málaga conta sempre meno per Zidane. Al Camp Nou non ha giocato e sembra qualcosa di preventivato dopo la sua sostituzione all'intervallo contro il Cadice.

Potresti esserti perso