NON ERA UNA PORTA MA UN MURO...

Derby fra le varie epoche: Courtois, il tatuaggio sfiorato con l’Atletico è realta con il Real…

COURTOIS MAGICO 2022
Il portiere belga ha inciso sulla sua pelle la notte magica di Saint-Denis, dove è stato l'artefice della squadra bianca vincitrice della quattordicesima Champions League della sua storia

Redazione DDD

Thibaut Courtois ha toccato il cielo a Parigi con alcuni interventi che rimarranno nella storia del Real Madrid e che sono stati fondamentali per il suo club per vincere la quattordicesima Champions League. Il portiere belga è diventato uno dei principali artefici della squadra di Ancelotti vincendo il double Liga-Champions la scorsa stagione. Per questo il portiere blanco ha voluto immortalare quanto accaduto quella notte magica a Saint-Denis con un tatuaggio che farà scalpore tra i tifosi del Real Madrid, come riportato dai suoi social.

Il muro di Thibaut: disegno che riassume cos'è stata quella notte

Un'incisione sul suo avambraccio che non dimenticherà mai a livello personale, dal momento che è la prima Coppa dei Campioni che ha alzato nella sua carriera, senza dimenticare che era a un passo dal vincere questo titolo quando era un giocatore dell'Atlético Madrid.

Derby fra le varie epoche: Courtois, il tatuaggio sfiorato con l’Atletico è realta con il Real…- immagine 2

Tuttavia, la sua passione per il Real Madrid non ha limiti e lo ha dimostrato con questo tatuaggio molto speciale, che corrisponde all'incubo vissuto dal Liverpool, che ha visto come la porta del nazionale belga fosse un vero muro, dove la palla non poteva in alcun modo entrare.

L'illustrazione della nuova incisione sulla pelle di Courtois, che rispecchia quanto vissuto quella notte a Parigi, mostra la linea di fondo che è ricoperta di mattoni. Quel muro, che copre completamente la porta, ha le iniziali del portiere belga (TC) e il numero che indossa (1) riflesso sotto forma di graffiti. Per quanto riguarda gli altri dettagli, si possono vedere la Coppa dalle Grandi Orecchie e il numero 2022, che si riferisce all'anno del suo primo titolo europeo importante.

tutte le notizie di