Memphis Depay, attaccante dell'Atlético Madrid, si è allenato ieri lunedì 15 gennaio in campo, fuori dal gruppo, nell'ambito del suo processo di recupero dalla contrattura patita martedì scorso, che lo ha tenuto fuori dal duello mercoledì scorso della Supercoppa spagnola. E' ancora in dubbio per il derby degli ottavi di finale di Copa del Rey contro il Real Madrid in programma giovedì 18 gennaio.
CE LA METTE TUTTA...
Derby madrileno in coppa: Atletico, Depay potrebbe farcela…
Sfida sempre più vicina...
L'attaccante olandese è sceso in campo questo lunedì insieme a Óscar Pitillas, preparatore fisico per il recupero della squadra biancorossa , per proseguire con la preparazione per la sfida di giovedì, per la quale si concentrerà sul recupero.
LEGGI ANCHE
Memphis ha dimostrato questo lunedì durante gli esercizi - ha anche toccato la palla - che potrebbe farcela ad esserci per il derby di Copa del Rey, anche se, in tal caso, partirà dalla panchina, visto che saranno Griezmann e Morata a costituire l'attacco titolare contro la squadra bianca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA