DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RANGERS E CELTIC: GLI UNI PARLANO SEMPRE DEGLI ARBITRI

Derby senza l’onore delle armi: Barisic “Non pensavamo di spazzare via il Celtic così facilmente”

GLASGOW, SCOTLAND - FEBRUARY 25: Borna Barisic of Rangers celebrates after he scores his team's fourth goal during the UEFA Europa League Round of 32 match between Rangers FC and Royal Antwerp FC at  on February 25, 2021 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

I Rangers hanno dominato l'intera stagione dei derby di Glasgow in campionato e coppa: 4 vittorie e 1 pareggio

Redazione DDD

Borna Barisic, 28 enne ex difensore di Osijek e Dinamo Zagabria con 17 presenze in carriera nella Nazionale croata, ammette che i Rangers non si aspettavano di spazzare via il Celtic così facilmente nell'ultimo derby della stagione. I campioni della Premiership hanno battuto la squadra di Parkhead 4-1 a Ibrox domenica scorsa per sottolineare un crescente predominio sui loro rivali cittadini.

 (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

I Rangers avevano vinto 2-0 anche il derby degli ottavi di finale di Coppa di Scozia, nella gara in cui Barisic aveva definito "uno scherzo" e "irrispettosi" i commenti del capo ad interim del Celtic John Kennedy sulla sua squadra come la migliore Scozia. Adesso il croato ha ammesso di non aspettarsi un successo così facile e ha attribuito il merito di una stagione fantastica al tecnico Steven Gerrard: "Non ci aspettavamo una vittoria così convincente, ma non c'è da meravigliarsi perché abbiamo giocato davvero alla grande in questa stagione. Siamo pieni di fiducia in noi stessi, abbiamo energia positiva e abbiamo decisamente dimostrato di essere migliori del Celtic. Quanto siamo bravi in ​​questa stagione è confermato anche dal fatto che ci siamo assicurati il ​​titolo due mesi fa. Ma non è ancora finita, perché abbiamo ancora due partite in campionato, in cui vogliamo festeggiare e finire la stagione imbattuti in campionato e con più di 100 punti conquistati. Tutto questo è il risultato di una dedizione incredibile e di un lavoro di qualità eccezionale con il nostro manager. Significa molto per noi che la maggior parte della squadra è insieme a Gerrard da tre anni. Ci conosciamo a memoria, abbiamo già fatto molto, in termini di ottimi risultati e prestazioni".

tutte le notizie di