Didier Deschamps: “Paul Pogba non può certo essere felice della sua situazione al Manchester United”

Il centrocampista francese ha giocato dall’inizio solo quattro delle sette partite di Premier League dello United in questa stagione e solo una delle tre in Champions League.

di Redazione DDD

Il futuro di Pogba al Manchester United rimane incerto dopo che il mese scorso ha dichiarato che “sogna” di giocare per il Real Madrid: “Si trova in una situazione con il suo club in cui non può essere felice, né con il suo tempo di gioco, né con il suo posizionamento in campo”, ha detto Deschamps ai giornalisti.

(Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Ancora il Ct francese campione del mondo in carica: “Non è nel suo periodo migliore, ha avuto una serie di infortuni e il Covid-19 che lo ha colpito abbastanza duramente. Ha bisogno di trovare il suo ritmo. Con me, non c’è tale preoccupazione. Quando un giocatore è a disagio nel suo club, ovviamente, è felice di giocare per la Francia. Mi parlerà dei suoi sentimenti e dato che lo conosco molto bene, andrà in una direzione positiva “. Deschamps ha parlato in vista dell’amichevole della Francia contro la Finlandia di domani, prima che i Bleus affrontino Portogallo e Svezia in UEFA Nations League il 14 e 17 novembre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy