DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BIGLIETTERIE SEMPRE APERTE....O QUASI

Dieci giorni prima è già Gran Derbi: biglietti online per Betis-Siviglia

SEVILLE, SPAIN - OCTOBER 21: General view inside the stadium prior to the UEFA Europa League group G match between Real Betis and Bayer Leverkusen at Estadio Benito Villamarin on October 21, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Le procedure di assegnazione dei posti potrebbero cambiare, se il derby sivigliano venisse definito ad alto rischio per problemi di ordine pubblico

Redazione DDD

Il derby sivigliano tra Betis e Siviglia è dietro l'angolo, domenica 7 novembre alle 21.00 in campo, e la macchina organizzativa è già in movimento perché la festa del calcio sivigliano possa riprendersi a pieno ritmo. Lo stadio Benito Villamarín presenterà un grande evento e il Betis ha già annunciato che i biglietti per El Gran Derbi sono disponibili online per chi li richiede.

Il comunicato della squadra biancoverde: “Solo i biglietti per adulti possono essere acquistati tramite il botteghino online, grazie al sistema di assegnazione dei biglietti della Liga. I biglietti per bambini possono essere acquistati solo di persona presso la biglietteria dello stadio Benito Villamarín. Per questa partita sarà attiva l'opzione Assegnazione posto, così che i tifosi che non potranno assistere alla partita potranno mettere a disposizione il proprio abbonamento per altri tifosi Betici.

Martedì prossimo, 2 novembre, la vendita avrà inizio presso la biglietteria Benito Villamarín con i seguenti orari: martedì 2, mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5, dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00 Sabato 6, dalle 10:00 alle 14:00. Domenica 7 novembre, giorno della partita, le biglietterie apriranno dalle ore 10.00 fino all'inizio della partita ininterrottamente purché la partita non sia dichiarata ad alto rischio. In questo caso le biglietterie apriranno solo un'ora e mezza prima dell'evento per far fronte a incidenti di accesso allo Stadio".

tutte le notizie di