DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Diego Forlan: “Tutti stanno aspettando il derby di Madrid – Quando segnai e presi il palo al Bernabeu…”

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 28: Former player of Atletico Madrid, Diego Forlan is pictured prior to  the Liga match between Club Atletico de Madrid and Real Madrid CF at Wanda Metropolitano on September 28, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Le due squadre di Madrid in campo sabato alle 21.00

Redazione DDD

In vista del derby di Madrid nella Liga, l'ex attaccante dell'Atletico Madrid Diego Forlan ha detto che tutti stanno aspettando la partita in tutta la Spagna e nel mondo. Forlan ritiene che la rivalità tra i campioni in carica della Liga e l'Atletico sia simile a quella di altre squadre della stessa città che lottano per dimostrare il proprio coraggio: "La rivalità tra Atletico de Madrid e Real Madrid è come tutte le squadre della stessa città. In questo caso, sono due grandi club che vogliono essere i migliori della città. È un grande derby da vedere, e ovviamente da giocare. Ogni derby è speciale. Essere lì, non importa se era al Vicente Calderon o al Bernabeu. Tutti aspettano la partita, in città e in tutto il paese. E la Liga è seguita in tutto il mondo. Lo sai che molte persone guarderanno la partita, quindi sei entusiasta di giocare", ha aggiunto.

(Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Ricordando i suoi ricordi del derby di Madrid, Forlan ha detto: "Abbiamo pareggiato molto! Il mio ricordo più bello nel derby è stato quando abbiamo pareggiato al Bernabeu. Loro hanno pareggiato all'ultimo minuto, ma io avevo segnato all'inizio della partita. Ho anche colpito il palo. Meritavamo di vincere quella partita, ma loro hanno segnato all'ultimo minuto e abbiamo pareggiato". Diego Forlan si è ritirato dal calcio giocato nell'agosto 2019, dopo aver giocato prima nel Mumbay City in India e poi nel Kitchee a Hong Kong. Dal canto suo, l'Atletico Madrid è al primo posto della classifica con 26 punti mentre il Real Madrid è al quarto posto con 20 punti. Le due squadre si affronteranno domenica all'Estadio Alfredo Di Stefano, a Madrid.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso