DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIO-PARTITA AL POSTO DEGLI STIPENDI

Dinamo Bucarest, biglietti virtuali in vendita per il derby: se si arriva a 55mila c’è il premio partita!

Dinamo Bucarest in forte crisi economica, ma i tifosi vendono biglietti virtuali per poter dare il premio partita ai giocatori se vincono il derby

Redazione DDD

La Dinamo gioca mercoledì il derby di campionato con l'FCSB allo stadio Ştefan cel Mare. Nonostante le grandi difficoltà finanziarie e gli stipendi ormai diventati un fatto eccezionale, i giocatori hanno comunque un bonus di vittoria nel "Derby rumeno". I sostenitori del programma DDB stanno preparando una sorpresa per i giocatori. Sperano di vendere 55.000 biglietti virtuali entro il momento della partita, ogni biglietto costa 1 euro. Proprio i 55.000 euro che provengono dalla vendita di biglietti virtuali dovrebbero essere i premi per i giocatori della Dinamo in caso di vittoria nel "Derby rumeno". Alcuni giocatori non sono stati pagati per mesi, quindi un bonus dopo il derby contro l'FCSB (il club che sostituisce la Steaua nello storico derby di Bucarest) sarebbe il benvenuto secondo Fanatik.ro.

Con questo gesto, i sostenitori del programma DDB sperano di motivare ulteriormente i giocatori della Dinamo per una partita del genere. E il piano dei tifosi sembra funzionare. Domenica sera erano stati venduti 15.000 biglietti e prima della partita di campionato è possibile vendere tutti i biglietti. I fan possono acquistare i biglietti sulla piattaforma bilete.ro: i biglietti virtuali vengano venduti fino all'orario della partita di campionato, prevista tra 3 giorni. Il progetto dei sostenitori del programma DDB con la vendita di biglietti virtuali si è rivelato quest'anno un successo. I tifosi si sono mobilitati e hanno acquistato tutti i 55.000 biglietti, sia contro il Chindia Târgovişte che contro il Gaz Metan Mediaş.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso