C'è stato grande entusiasmo per Jurgen Klopp e il Liverpool mercoledì 8 febbraio quando il nazionale portoghese Diogo Jota è tornato ad allenarsi. Il 26enne è assente dalla vittoria per 1-0 del Liverpool contro il Manchester City ad Anfield, quando era uscito in barella nel finale a causa di un grave problema al polpaccio.
BENTORNATO...
Diogo Jota torna ad allenarsi con il Liverpool in vista del derby del Merseyside
L'attaccante non gioca da ottobre a causa di un grave infortunio al polpaccio
Liverpool-Everton, derby di lunedì
Insieme al compagno di squadra Luis Diaz, anch'egli assente a lungo per un problema al ginocchio, il portoghese è molto mancato dalla sua squadra che si trova al 10' posto nella classifica della Premier League e fuori da entrambe le coppe nazionali.

Il Liverpool rimane comunque in Champions League, dove affronterà il Real Madrid negli ottavi di finale con l'andata ad Anfield tra due settimane. Dopo aver raggiunto la finale tre volte negli ultimi cinque anni, i tifosi dei Reds continueranno a sperare in una ripresa della forma e nella corsa alla finale di Istanbul.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA