Pedro e Everton rendono il Flamengo già virtualmente campione

Docce emozionali: i discorsi di Arrascaeta e Tite prima e dopo il derby Fla-Flu

Docce emozionali: i discorsi di Arrascaeta e Tite prima e dopo il derby Fla-Flu - immagine 1
La carica, la grinta e le emozioni vissute nello spogliatoio dei rossoneri. Prendono parola capitan De Arrascaeta e mister Tite…
Matteo Murru

Il Flamengo è in festa, o meglio, è in procinto di fare festa. Il 2-0 nel derby Fla-Flu ha praticamente garantito il primo posto nella classifica Carioca con una giornata d’anticipo. La Fluminense infatti, distante tre punti, dovrebbe vincere con ben undici gol di scarto sul Botago, e ovviamente sperare nella sconfitta dei Rubro-negros.

Countdown per i festeggiamenti

Tanta emozione è sicuramente scaturita anche dal discorso di mister Tite dopo la vittoria dei suoi ragazzi:“Torno a casa per incontrare la mia famiglia e sono orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto finora. Prendetevi cura di voi,pregando per la salute di tutti, affinché stiate sempre bene. Tutti voi e le vostre famiglie. Quindi tornerò a casa con una felicità che non potete nemmeno immaginare”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.