- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ancora tutto da decifrare il futuro di Niclas Füllkrug. Il 31enne attaccante tedesco del Borussia Dortmund, due reti con la Germania ad Euro 2024, potrebbe anche cambiare aria quest'estate dopo l'arrivo di Serhou Guirassy.
Il 28enne attaccante guineano la scorsa stagione è stato grande protagonista in Bundesliga con la maglia dello Stoccarda. Ventotto reti in 28 presenze, secondo miglior marcatore del torneo dietro al bomber inglese Harry Kane (36 reti alla prima stagione al Bayern Monaco).
Come riportato dalla Bild, il futuro di Füllkrug è ancora tutto aperto, con club come Milan e Atlético Madrid che hanno sondato il terreno. Intanto il ds del club giallonero, Sebastian Kehl, ha rivelato un dettaglio interessante.
"Certamente ho parlato con Niclas, anche prima della firma di Guirassy. Trovo che tutti i ragazzi siano molto ambiziosi per quanto riguarda gli obiettivi del club. La situazione dal punto di vista della competizione ne fa parte. Alla fine è un aspetto che migliorerà tutti".
I movimenti nel reparto offensivo del Borussia Dortmund potrebbero non essere finiti: "Qualcosa potrebbe ancora succedere in questa posizione. Siamo consapevoli che non è l’ideale iniziare la stagione con quattro attaccanti". Oltre al già citato nuovo arrivo di Guirassy e a Füllkrug, in avanti Nuri Sahin può contare anche sul 19enne Youssoufa Moukoko e sul 30enne ivoriano Sébastien Haller.
© RIPRODUZIONE RISERVATA