OBIETTIVO SOLD OUT

Due biglietti al costo di uno: così l’Oviedo prepara il derby delle Asturie

TUTTI ALLO STADIO PER IL DERBY DELLE ASTURIE
Chi non va a vedere il derby, invitato a liberare il posto per altri tifosi...

Redazione DDD

Il Real Oviedo sta già preparando il derby asturiano contro lo Sporting Gijón, in programma sabato 17 dicembre in casa alle 21:00 allo stadio Carlos Tartiere. Una partita sempre speciale per i tifosi, sia da una parte che dall'altra.

Affinché lo stadio azzurro presenti un bell'aspetto, l'Oviedo ha lanciato una campagna di promozione delle presenze, intitolata "Orgoglio e anima delle Asturie". Il club ha lanciato un pacchetto di due biglietti al prezzo di 30 euro, che include un posto per il derby contro lo Sporting e un altro per la partita di Copa del Rey contro il Granada.

Ogni socio azzurro potrà ritirare un massimo di due tagliandi fino al 13 dicembre 

Il Real Oviedo chiede ai tifosi che non possono assistere al derby di liberare i posti. Con ogni posto libero, il club padrone di casa intende invitare una rappresentanza di cinque città asturiane a vivere in prima persona questa partita molto speciale per la regione.

Due biglietti al costo di uno: così l’Oviedo prepara il derby delle Asturie- immagine 2

"È un derby per tutte le Asturie. Una festa per la nostra comunità", ha detto il presidente del Real Oviedo, Martín Peláez, durante la presentazione di questo evento. Allo stesso modo, Oviedo ha comunicato che la prossima settimana intende organizzare un incontro con i 78 sindaci dei consigli del Principato delle Asturie allo stadio Carlos Tartiere.

tutte le notizie di