FLUMINENSE-FLAMENGO 0-0

Due gol annullati al derby di Rio: Fluminense “Arbitraggio incredibile”

Due gol annullati al derby di Rio: Fluminense “Arbitraggio incredibile” - immagine 1
Sui social il profilo ufficiale del Fluminense si è lamentato dell'arbitraggio: "Era una azione top, gol annullato, incredibile".
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il derby tra Flamengo e Fluminense è finito in parità sullo 0-0, ma è stato pari e patta anche per quanto riguarda i gol annullati: uno per squadra. In un secondo tempo movimentato, prima i tricolori del Fluminense hanno lamentato l'annullamento del gol di Arias e, alla fine, Gabigol ha anche festeggiato per il Flamengo, ma non ne è valsa la pena.

Due decisioni controverse

Al 13' della ripresa, Arias attraversa tutto il campo e calcia, aprendo le marcature. Tuttavia, l'arbitro Var ha raccomandato la revisione. All'origine dell'azione, André ha rubato palla all'Everton Cebolinha, ma con fallo. Nella revisione dell'azione, l'arbitro Sávio Pereira Sampaio ha annullato il gol per l'intervento del giocatore in maglia 7 del Fluminense all'inizio dell'azione. L'annullamento ha generato le proteste dei giocatori del Fluminense sul campo.

Due gol annullati al derby di Rio: Fluminense “Arbitraggio incredibile”- immagine 2

Al 42' della ripresa tocca al Flamengo. Dopo che Victor Hugo ha vinto un contrato con Felipe Melo, Gabigol ha colpito la palla con la mano sinistra prima di segnare. Tuttavia, su intervento del VAR, l'arbitro ha annullato il gol per un fallo di Pablo su Cano. Il difensore del Flamengo ha spinto l'attaccante argentino in avvio dell'azione.

tutte le notizie di