Derby totale a Bucarest. Prima del 6-0, la FCSB, ex Steaua, non partecipa alla campagna per l'adozione dei cani...proprio perché il nick dei rivali della Dinamo Bucarest è proprio quello: i cani...
Domenica, nel derby di Bucarest, la FCSB ha battuto la Dinamo 6-0. Le autorità cittadine volevano che più persone adottassero animali domestici, quindi prima della partita sono entrati anche loro!
Derby di Bucarest, Dinamo battuta 6-0: in spogliatoio gli avversari contano: 1, 2, 3...fino a 6...!
Piccolo particolare: la FCSB ha rifiutato di aderire alla campagna di sensibilizzazione, perché la Dinamo Bucarest è conosciuta come la squadra dei "cani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti