DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SI GIOCA DOMENICA SERA, MA IL CLIMA E' GIA' CALDO

E’ già derby: tifosi Betis denunciati per cori offensivi contro il Siviglia…

E’ già derby: tifosi Betis denunciati per cori offensivi contro il Siviglia… - immagine 1

Circa 1.500 tifosi allo stadio Benito Villamarín hanno cantato canzoni offensive nei confronti dei rivali del Siviglia durante Betis-Valencia in vista del derby di domenica sera...

Redazione DDD

La Liga ha denunciato gli insulti che i tifosi del Betis hanno rivolto al Siviglia nella partita dell'ultima giornata contro il Valencia, così come quelli dei tifosi della Real Sociedad al giocatore dell'Athletic Bilbao Íñigo Martínez nel derby basco e quelli del Cadice all'allenatore del Maiorca, Luis García e all'arbitro Valentín Pizarro Gómez. Alla vigilia del derby che opporrà domenica Betis e Siviglia, domenica prossima alla 13° giornata, la Liga ha annunciato di aver registrato il comportamento dei tifosi del Betis nella lettera che invia ogni settimana al Comitato Competizioni della Federcalcio spagnola (RFEF) e alla Commissione Antiviolenza, con canzoni che incitano alla violenza o hanno un contenuto offensivo o intollerante.

E’ già derby: tifosi Betis denunciati per cori offensivi contro il Siviglia…- immagine 2

In particolare, è stato segnalato che durante Betis-Valencia circa 1.500 tifosi locali situati nei settori centrali dello stadio Gol Sur Grada Baja, dove si trovano i gruppi "Supporters Gol Sur" e "Grada 1907", hanno cantato canzoni offensive nei confronti di Siviglia in diverse occasioni. La lettera include anche le due occasioni in cui circa 800 tifosi della Real Sociedad, situati nella parte inferiore sud dello stadio di San Sebastian, hanno rivolto insulti a Íñigo Martínez, passato al Bilbao ma ex giocatore della Real, durante il derby basco finito 1-1.

tutte le notizie di