DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I PERICOLI SEMPRE DALLA SUA PARTE...

E’ nazionale olandese, è il più pagato: Galatasaray, il derby perso è colpa sua…

ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 16: Felipe Anderson of SS Lazio competes for the ball with Patrick van Aanholt of Galatasaray during the UEFA Europa League group E match between Galatasaray and Lazio Roma at Turk Telekom Arena on September 16, 2021 in Istanbul, Turkey. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Secondo i media turchi, il Galatasaray ha perso il derby a causa della prestazione di Van Aanholt, che non è riuscito a fermare il terzino destro del Fenerbahçe Osayi, cosa che ha determinato il risultato a favore del Fenerbahce.

Redazione DDD

In casa Galatasaray, il conto del derby è stato presentato a Patrick Van Aanholt. Giornalisti turchi e stranieri hanno convenuto che la prestazione di Van Aanholt, 21enne nazionale olandese che non è riuscito a fermare il terzino destro del Fenerbahçe Osayi, è stata alla base del 2-0 con cui la squadra di Terim è stata sconfitta.

 (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Il gol di Zajc è arrivato dalla zona che il terzino sinistro olandese non è riuscito a difendere, e Osayi Samuel ha crossato al centro con facilità. Van Aanholt, il nuovo arrivo dal Crystal Palace, il giocatore più pagato del Galatasaray nell'ultimo mercato estivo, 1,9 milioni di euro di ingaggio per il giocatore svincolato, non sta soddisfacendo le aspettative. Il mancino, classe 1990, ha un contratto per altri due anni.

tutte le notizie di