DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I DETTAGLI DELLA FINALE, BETIS A SUD E VALENCIA A NORD

Ecco come si vestiranno Betis e Valencia nella finale di Copa del Rey

SEVILLE, SPAIN - OCTOBER 23:  A general view prior to the UEFA Women's EURO 2022 qualifier match between Spain Women's and Czech Republic Women's at Estadio de La Cartuja on October 23, 2020 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il Betis vestirà il gran finale della Copa del Rey con maglia biancoverde, pantaloncini e calzettoni neri, mentre il Valencia scenderà in campo interamente in bianco.

Redazione DDD

Il Betis sarà la finalista di casa e la finale si chiamerà per Betis-Valencia. La squadra di Siviglia indosserà la maglia biancoverde con pantaloni neri nella finale di Copa del Rey, il 23 aprile a La Cartuja di Siviglia, dove il Valencia vestirà di bianco ed entrambi i club potrebbero avere il 40% dei biglietti disponibili. Le due squadre finaliste e la Federcalcio spagnola (RFEF) hanno definito i dettagli: i tifosi del Betis occuperanno la curva Sud dello stadio e i tifosi del Valencia la Nord.

Su proposta di entrambi i club, il Betis giocherà con maglia biancoverde e pantaloncini e calzettoni neri e il Valencia giocherà con maglia, pantaloncini e calzettoni bianchi, come confermato dalla RFEF. La stessa Federazione ha rinunciato a parte della propria quota di biglietti. I club hanno chiesto alla RFEF che ci sia la massima parità possibile nella tipologia dei biglietti e nel prezzo e per questo si sono aggiornate per nuovi incontri "una volta che la distribuzione dello stadio sarà stata riconfigurata per raggiungere l'equilibrio più appropriato per i tifosi”.

Il prezzo dei biglietti varierà tra 30, con visibilità ridotta, e 222 euro, ha indicato la RFEF, che distribuirà ad ogni club un pacchetto di biglietti di diversità funzionale per i suoi followers. La finale sarà trasmessa in diretta in più di 160 paesi e sarà la più vista della storia a livello internazionale.

tutte le notizie di