DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I DETTAGLI DELLA FINALE, BETIS A SUD E VALENCIA A NORD

Ecco come si vestiranno Betis e Valencia nella finale di Copa del Rey

Ecco come si vestiranno Betis e Valencia nella finale di Copa del Rey - immagine 1

Il Betis vestirà il gran finale della Copa del Rey con maglia biancoverde, pantaloncini e calzettoni neri, mentre il Valencia scenderà in campo interamente in bianco.

Redazione DDD

Il Betis sarà la finalista di casa e la finale si chiamerà per Betis-Valencia. La squadra di Siviglia indosserà la maglia biancoverde con pantaloni neri nella finale di Copa del Rey, il 23 aprile a La Cartuja di Siviglia, dove il Valencia vestirà di bianco ed entrambi i club potrebbero avere il 40% dei biglietti disponibili. Le due squadre finaliste e la Federcalcio spagnola (RFEF) hanno definito i dettagli: i tifosi del Betis occuperanno la curva Sud dello stadio e i tifosi del Valencia la Nord.

Ecco come si vestiranno Betis e Valencia nella finale di Copa del Rey- immagine 2

Su proposta di entrambi i club, il Betis giocherà con maglia biancoverde e pantaloncini e calzettoni neri e il Valencia giocherà con maglia, pantaloncini e calzettoni bianchi, come confermato dalla RFEF. La stessa Federazione ha rinunciato a parte della propria quota di biglietti. I club hanno chiesto alla RFEF che ci sia la massima parità possibile nella tipologia dei biglietti e nel prezzo e per questo si sono aggiornate per nuovi incontri "una volta che la distribuzione dello stadio sarà stata riconfigurata per raggiungere l'equilibrio più appropriato per i tifosi”.

Il prezzo dei biglietti varierà tra 30, con visibilità ridotta, e 222 euro, ha indicato la RFEF, che distribuirà ad ogni club un pacchetto di biglietti di diversità funzionale per i suoi followers. La finale sarà trasmessa in diretta in più di 160 paesi e sarà la più vista della storia a livello internazionale.

tutte le notizie di