XABI ALONSO...

Ecco l’allenatore che Carlo Ancelotti consiglia per il futuro del Real Madrid…

Ecco l’allenatore che Carlo Ancelotti consiglia per il futuro del Real Madrid… - immagine 1
L'attuale allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha già consigliato alla dirigenza blanca che, una volta scaduto il contratto, dia la caccia e catturi Xabi Alonso. Al momento, l'ex merengue gestisce con successo il Bayer Leverkusen.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Nonostante per buona parte della scorsa stagione si sia speculato su un suo possibile addio, Carlo Ancelotti continuerà alla guida del Real Madrid anche durante la stagione 2023-2024. Né il fatto di aver abbandonato prematuramente la lotta per lo Scudetto né la sconfitta in finale di Champions League hanno cambiato l'opinione di una dirigenza dei blancos che continua a dare fiducia all'operato del tecnico reggiano.

La sua permanenza nel club oltre il 2024 non sembra probabile

Con il suo attuale contratto in scadenza, è molto probabile che Re Carlo faccia le valigie a fine stagione. Il tecnico, infatti, avrebbe addirittura già consigliato un possibile sostituto all'entità merengue: Xabi Alonso, attuale tecnico del Bayer Leverkusen.

Ecco l’allenatore che Carlo Ancelotti consiglia per il futuro del Real Madrid…- immagine 2

"Ancelotti lo ha raccomandato per il Real Madrid quando glielo hanno chiesto. Carletto ha ancora un anno di contratto e vedremo se lo rispetta. La raccomandazione è una persona che è stata un giocatore del Real Madrid, che ha successo fuori dalla Spagna e "Si cala molto bene nella dirigenza del Real Madrid, non solo come allenatore ed ex giocatore, ma anche per la sua immagine. Mi riferisco, ovviamente, a Xabi Alonso", ha spiegato ieri sera il giornalista Eduardo Inda .

Durante la sua permanenza al programma El Chiringuito de Jugones, il direttore dell'OK Diario ha anche certificato che se i risultati della squadra non dovessero migliorare, Ancelotti potrebbe addirittura lasciare il Real prima della fine della prossima stagione. "Ancelotti non andrà avanti oltre il 2024 e se le cose non andranno bene potrebbe cadere prima del 30 giugno".

tutte le notizie di