Ecuador, il nazionale Estupinan perde il passaporto! Ma i social lo aiutano a ritrovarlo…

Il difensore dell’Ecuador Pervis Estupinan ha ritrovato il passaporto smarrito mercoledì dopo che i follower hanno risposto a un appello su Internet per aiutarlo a trovare il documento di viaggio mancante.

di Redazione DDD

Estupinan aveva perso il passaporto martedì, il giorno in cui ha segnato un gol nella vittoria dell’Ecuador per 6-1 sulla Colombia in una gara di qualificazione alla Coppa del Mondo a Quito.

L’appello lanciato dal difensore ecuadoriano

Il 22enne giocatore del Villarreal ha poi pubblicato una foto felice sui social media di lui circondato da quella che sembrava una famiglia allargata: “Grazie al vostro aiuto sono riuscito a recuperare la mia borsa più importante e il mio passaporto”, ha scritto Estupinan su Twitter. “Possa il Signore benedirvi tutti.” In precedenza aveva chiesto aiuto per localizzare tre borse nere e il suo passaporto con l’hashtag #LasMalasdePervis o il bagaglio di Pervis. Estupinan aveva programmato di lasciare l’Ecuador mercoledì e tornare in Spagna, dove il Villarreal affronterà il Real Madrid in una partita della Liga sabato, dopo aver segnato il sesto gol nella straordinaria vittoria dell’Ecuador sulla Colombia, la sconfitta più pesante dal 1977.

Cuadrado in lotta con Estupiñán (Photo by Rodrigo Buendia-Pool/Getty Images)

La vittoria ha portato l’Ecuador al terzo posto nel girone di qualificazione alla Coppa del Mondo sudamericano con nove punti in quattro partite, dietro Brasile e Argentina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy