DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PASSATO CITIZEN DI DZEKO

Edin Dzeko: “Il mio derby con il Manchester United, ma adesso penso solo alla Roma”

ROME, ITALY - APRIL 22: Edin Dzeko of A.S Roma looks on ahead of the Serie A match between AS Roma and Atalanta BC at Stadio Olimpico on April 22, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La squadra di Fonseca è in semifinale della competizione europea. Traguardo raggiunto grazie al sacrificio di tutti. con Edin in prima fila.

Redazione DDD

Edin Dzeko ha rilasciato un’intervista all’interno del magazine di Roma TV, Match Preview. Il centravanti ha parlato del momento giallorosso in Europa League. Tre anni fa il Liverpool, stavolta il Manchester United. Sempre un’avversaria inglese in una semifinale europea, ma stavolta Dzeko tornerà in una città che lo ha visto protagonista tra il 2011 e il 2015, sponda City. “Sono contento di poter tornare a Manchester. Da quando ho lasciato il City sei anni fa non ci sono più tornato. Per me sarà una partita speciale. Fino a qualche anno fa per me era un derby, stavolta lo affronterò da giocatore della Roma. Le gare europee, soprattutto contro avversari di questo calibro, sono qualcosa di speciale. Credo e mi aspetto che la partita contro il Manchester United sarà speciale per tutti noi e mi auguro possa esserci un risultato positivo per noi”.

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

E ancora: “Abbiamo raggiunto le semifinali, dovremo dare il massimo. Non capita tutti i giorni di poter giocare partite di questo tipo. Dobbiamo essere consapevoli, prima di tutto. Sappiamo che sono una squadra forte. Il Manchester United è la squadra favorita in queste due partite, ma il fatto che abbiamo raggiunto le semifinali ci dà diritto di crederci. Sappiamo di avere qualità, soprattutto come gruppo, dobbiamo comportarci da squadra. Se lo faremo, nulla sarà impossibile”.

tutte le notizie di