- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il commissario tecnico dell'Egitto Hossam Hassan, ha annunciato la rosa preliminare di 28 giocatori per la Coppa d’Africa 2025. Tra questi ovviamente c'è la stella Mohamed Salah che sta cercando di tornare al massimo dopo una stagione senza sosta con il Liverpool, insieme a lui l'altro top player ex Francoforte e attualmente al City Marmoush.
Di seguito, vi proponiamo la lista dei convocati:
Portieri: Mohamed El Shenawy, Ahmed El Shenawy, Mostafa Shobeir, Mohamed Sobhi.
Difensori: Mohamed Hani, Ahmed Eid, Rabia, Khaled Sobhi, Yasser Ibrahim, Mohamed Ismail, Hossam Abdel-Majeed, Mohamed Hamdy, Ahmed Fotouh.
Centrocampisti: Marwan Attia, Hamdy Fathy, Mohand Lashin, Mahmoud Saber, Mohamed Shehata, Imam Ashour, Ahmed Sayed Zizo.
Attaccanti: Trezeguet, Ibrahim Adel, Mostafa Fathy, Marmoush, Salah, Mostafa Mohamed, Salah Mohsen, Osama Faisal.
Mohamed Salah, bandiera della nazionale egiziana, anche quest'anno dovrà rappresenterà il suo Paese. Il tecnico olandese del Liverpool Arne Slot è intervenuto in conferenza stampa prima del match infrasettimanale contro il Sunderland dichiarando che Salah partirà il 15 dicembre.
SALAH E LA COPPA D'AFRICA - "La scadenza è il 15 dicembre. E' giusto che siano coinvolti in nazionale, il giocatore e il club. Ci sono sempre discussioni su ciò che è meglio per tutti e tre".
LA PANCHINA CON IL WEST HAM - " È stata una reazione giusta per un giocatore che è fondamentale per noi, perché è stato straordinario per questo club e lo sarà anche in futuro"
I COMPORTAMENTI DI SALAH - "Non puoi essere un giocatore che deve rendere al massimo ogni tre giorni se non sai comportati come si deve , e lui sa come deve fare e cosa fare per mantenersi in forma. Che giochi bene, giochi male, giochi o non giochi, sarà sempre un professionista incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA