DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

L’ex Psg Unai Emery: “Neymar? Può prendere il posto di Messi e Ronaldo”

Nel 2017-18 Emery e Neymar hanno vinto insieme 4 trofei.

L'ex allenatore del Paris Saint-Germain, oggi senza panchina dopo il recente esonero dall'Arsenal, ha incoronato il brasiliano come futuro miglior calciatore al mondo.

Enrico Vitolo

La moda delle dirette social nel periodo del Covid-19 ha conquistato un po’ tutti, anche Unai Emery. L'ex allenatore dell'Arsenal, esonerato lo scorso 29 novembre dopo un inizio di stagione decisamente complicato per i Gunners, si è intrattenuto in una chiacchierata virtuale con Diego Martinez attuale tecnico del Granada ma nel passato assistente proprio di Emery ai tempi del Siviglia.

Nel corso della diretta si è parlato anche di Neymar, sull'attaccante brasiliano allenato nel 2017-18 al Paris Saint-Germain lo spagnolo ha detto: "L'anno in cui sono stato con lui a Parigi è stato magnifico. Ho imparato molto dal vedere le sue risposte in ogni sessione di allenamento e nei giochi sui quali lavoravamo. Neymar ha il calcio dentro, ma anche le facoltà e le condizioni per eseguirlo. Penso che oggi abbia davvero l'opportunità di prendere il posto di Messi e Cristiano Ronaldo per essere il miglior giocatore del mondo, e ha anche il tempo per farlo".

Potresti esserti perso