DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DAVVERO STIZZITO IL CAMPIONE DEL MONDO 1998

Emmanuel Petit: questa eliminazione di Madrid è “peggiore” di quella contro il Barça

MADRID, SPAIN - MARCH 09: Lionel Messi of Paris Saint-Germain cuts a dejected figure as Karim Benzema of Real Madrid celebrates their sides third goal during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Emmanuel Petit ha mostrato la sua enorme insoddisfazione: "I giocatori si sono ritrovati frastornati e in confusione nel giro di pochi minuti. Non doveva succedere con giocatori di questa esperienza e questa personalità..."

Redazione DDD

Emmanuel Petit è turbato dall'atteggiamento del Paris Saint-Germain dopo la sconfitta al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid. Dopo essere passato in vantaggio, la "tripletta" di Karim Benzema ha cambiato la sentenza: "Questa è una mancanza di professionalità. È ancora più grave che contro il Barça (quando il PSG ha perso 6-1 al Camp Nou)", ha detto a 'RMC Sports' l'ex nazionale francese.

 (Photo by Henri Szwarc/Bongarts/Getty Images)

(Photo by Henri Szwarc/Bongarts/Getty Images)

Ancora Petit: "L'abbiamo visto dopo il pareggio del Real Madrid, le cose sono andate in pezzi molto velocemente. Non c'erano più gli stessi punti di riferimento, la stessa serenità in campo. I giocatori erano quasi disperati nel giro di pochi minuti, quando si parla di giocatori che hanno vinto tanto, che hanno personalità ...", ha continuato. Ha concluso il suo intervento mostrando fastidio, ancora una volta, per detto atteggiamento: "Sono molto arrabbiato stasera perché per me è una colpa professionale la cosa appena accaduta. È ancora più grave di quanto accaduto contro il Barça".

tutte le notizie di