ANTOINE TWEETTA SORRISI...

Emoticon al quadrato: Griezmann deride l’arbitraggio del derby di Madrid

Emoticon al quadrato: Griezmann deride l’arbitraggio del derby di Madrid - immagine 1
Madrid è biancorossa: almeno questo è quello che mostrano le partite di questa stagione. L'Atleti ha segnato un terzo dei gol subiti contro il Real Madrid, quindi Simeone e i suoi ragazzi hanno preso le misure ai blancos.
Valentina Alduini

Antoine Griezmann ha fatto molto parlare di sé all'indomani del derby di Madrid al Santiago Bernabeu (1-1) dopo il suo tweet. La stella francese dell'Atlético Madrid ha pubblicato due emoticon ridenti dopo la partita contro la squadra merengue, suscitando non poche polemiche.

Quasi sicuramente Antoine si riferiva all'arbitraggio di Sánchez Martínez

Lo staff arbitrale, secondo l'ambiente dei colchoneros, ha annullato un gol regolare di Stefan Savic  perdonando un'espulsione a Jude Bellingham. Ma anche il Real protesta: secondo i blancos c'era un rigore sullo stesso Bellingham.

In ogni caso, sul piano strettamente tecnico, la squadra di Simeone si è rivelata l'unica in grado di affrontare da pari a pari quella guidata da Carlo Ancelotti. Due vittorie, un pareggio e una sconfitta sono i risultati ottenuti nei derby di questa stagione dell'Atlético Madrid , con un bilancio di 11 gol a favore e 9 contro. Forse questo è stato uno dei motivi per cui il nazionale francese si diverte così tanto...

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.