DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RICHIAMATELO!

Entusiasmo in Ghana: “Sulley Muntari deve tornare in Nazionale per i derby contro la Nigeria…”

Entusiasmo in Ghana: “Sulley Muntari deve tornare in Nazionale per i derby contro la Nigeria…”

Il Ghana affronterà la Nigeria il 25 marzo al Baba Yara Sports Stadium prima della partita di ritorno il 29 marzo ad Abuja. Le partite fra queste due Nazionali in Africa sono vissute come un derby

Redazione DDD

L'ex difensore del Ghana, John Paintsil, ha detto che Sulley Muntari ha ancora un ritmo e un fisico da giovane e può ancora dire la sua, vista l'esperienza, anche in Nazionale. Le prestazioni del 37enne Muntari con la maglia dell'Hearts of Oak, squadra della capitale Accra sesta in classifica nel campionato ghanese, hanno suscitato scalpore con molti che hanno invocato la sua inclusione nella squadra dei Black Stars per le partite di playoff della Coppa del Mondo 2022 contro la Nigeria alla fine di questo mese.

 (Photo by Adam Pretty/Getty Images)

Paintsil, parlando con Graphic Sports, ha elogiato la coerenza del suo ex compagno di squadra sulla scena locale nonostante la sua età e ha insistito sul fatto che sarebbe ridicolo se il team tecnico della Nazionale ghanese lo ignorasse: “Non credo sia una cattiva idea includere Sulley in nazionale perché è ancora giovane e anche il campionato locale è molto competitivo quindi se gioca ogni settimana e in base a quello che hanno visto i tifosi se pensano che lui può aiutare la nazionale, hanno tutto il diritto di chiamarlo per aiutare la squadra”. ha detto l'ex difensore del West Ham, del Fulham e del Leicester.

"Penso che la sua esperienza e la sua dedizione aiuteranno la squadra, se il Ct vorrà aggiungerlo penso che sarà giusto dato che sta giocando attivamente e se lo merita", ha dichiarato l'ex stella del Fulham.

 

tutte le notizie di