DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Era il rivale di Ibra nei derby di Los Angeles: tempi duri per Carlos Vela, rigore sbagliato e niente playoff per Los Angeles

SAMARA, RUSSIA - JULY 02:  Carlos Vela of Mexico lies on the pitch injured during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Brazil and Mexico at Samara Arena on July 2, 2018 in Samara, Russia.  (Photo by Hector Vivas/Getty Images)

Il Los Angeles FC è stato eliminato dai "playoff" per il titolo MLS dopo essere caduto contro i Seattle Souders (3-1). Carlos Vela non ha vissuto la serata che sognava e ha sbagliato un rigore che potrebbe cambiare tutto.

Redazione DDD

Dopo aver lottato per entrare nei play off, il Los Angeles FC ha salutato il campionato MLS, perdendo contro i Seattle Sounders che non hanno dato scelta alla squadra di Vela. Nicolás Lodeiro ha firmato il primo gol al 18esimo e Carlos Vela ha avuto la possibilità di pareggiare la partita un minuto dopo. Gli hanno dato un rigore molto chiaro e lui stesso si è preso la responsabilità. Il messicano, ex grande avversario di Ibra nei derby di Los Angeles quando Zlatan era con i Galaxy, ha colpito male la palla e il portiere ha intuito le sue intenzioni. Non era la sua notte e questo episodio ha condannato la sua squadra.

"Again?!", è il tweet di Seattle dopo la vittoria

Già nel secondo tempo, Raúl Ruidíaz ha ampliato il conto a favore di Seattle dopo aver approfittato di un rimbalzo all'interno dell'area. Atuesta, al 77esimo minuto ha chiuso la partita con il terzo gol e a poco è servito il gol finale della bandiera segnato da Jordan Morris per Los Angeles.

Potresti esserti perso