Erik ten Hag conferma Bruno Fernandes capitano del Man Utd: con il supporto di Marcus Rashford
MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 19: Bruno Fernandes of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on February 19, 2023 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Pieno sostegno al 28enne portoghese dopo Anfield
Redazione DDD
Il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes continuerà a essere il capitano della squadra nonostante il suo comportamento controverso durante la sconfitta per 7-0 contro il Liverpool domenica. Fernandes è stato criticato per la sua mancanza di impegno in campo e per aver spinto un assistente arbitro durante la partita.
Tuttavia, l'allenatore dello United Erik ten Hag ha dato il suo pieno sostegno al 28enne, affermando che sta giocando una stagione brillante e ha svolto un ruolo importante all'interno della squadra. Ten Hag ha anche elogiato l'energia e le capacità di leadership di Fernandes, affermando che è un'ispirazione per tutto il gruppo.
Anche l'attaccante dello United Marcus Rashford ha sostenuto Fernandes, affermando che è il giocatore perfetto con cui giocare ed è stato un buon leader per la squadra. Rashford ha elogiato le capacità di leadership di Fernandes e ha affermato di aver aiutato altri giocatori a diventare migliori. Ha anche detto che supporta Fernandes al 100% e che la squadra deve supportarlo perché è un giocatore fantastico.
Fernandes è stato un giocatore chiave per lo United da quando è arrivato dallo Sporting Lisbona nel 2020, segnando fra l'altro sette gol e 11 assist in 40 partite in questa stagione. Nonostante il suo comportamento controverso ad Anfield, rimane un giocatore importante per lo United e continuerà a indossare la fascia di capitano in assenza di Harry Maguire.