DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MERCATO ALL'IMPROVVISO...

Escluso dal derby di Manchester e “liberato” da Rangnick: “Rashford, vai pure…”

GDANSK, POLAND - MAY 26: Marcus Rashford of Manchester United reacts after missing a chance on goal during the UEFA Europa League Final between Villarreal CF and Manchester United at Gdansk Arena on May 26, 2021 in Gdansk, Poland. (Photo by Kacper Pempel - Pool/Getty Images)

Il manager ad interim del Manchester United Ralf Rangnick ha detto che Marcus Rashford è libero di lasciare il club in estate se vuole farlo

Redazione DDD

Il peso specifico dell'attaccante nel club è diminuito nel corso dei mesi e si dice che si sia infuriato dopo essere stato escluso dalla rosa per il derby di Manchester la scorsa settimana. Rashford ha giocato dall'inizio in due delle ultime 11 partite di Premier League e ha disputato otto delle 17 partite di Rangnick in carica ad interim. "Ho parlato con lui ieri e l'altro ieri", ha detto Rangnick. "Quindi non so nulla di Rashford considerando il suo futuro. Nei miei 25 anni nel calcio professionistico, ho deciso di non prestare troppa attenzione alle cose che accadono sulle pagine dei media. Non mi ha detto niente, mi ha detto che è ancora felice e che vuole esibirsi ad alto livello per il Manchester United".

Ancora Rangnick: "La finestra di mercato è chiusa in questo momento. Anche nel caso, supponiamo che lui e i suoi agenti o la sua famiglia in una fase dell'estate pensino forse di andare in un altro club, beh, allora può farlo, ma in estate. Ora. la finestra è chiusa. Non ha niente a che vedere con la partita di domani o quella di martedì". Il 24enne è sotto contratto con lo United fino al 2023 e il club ha l'opzione di un ulteriore anno ma il suo futuro è diventato improvvisamente incerto. Anche Edinson Cavani, Jesse Lingard, Paul Pogba e Juan Mata sono tutti in scadenza di contratto a giugno.

tutte le notizie di