DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN NUOVO TALENTO PER GUARDIOLA

Estudiantes, l’agente di Dario Sarmiento: “Il City lo segue dal febbraio 2019…”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - FEBRUARY 23: Milton Casco (L) of River Plate competes for the ball with Dario Sarmiento of Estudiantes during a match between Estudiantes and River Plate as part of Superliga 2019/20 at Estadio Jorge Luis Hirschi  on February 23, 2020 in La Plata, Argentina. (Photo by Marcos Brindicci/Getty Images)

Pochi giorni fa il Manchester City ha ufficializzato l’acquisto di Dario Sarmiento dall’Estudiantes. Il talento argentino classe 2003 si trasferirà in Inghilterra a partire dal prossimo 1 luglio.

Redazione DDD

Per saperne di più sull'operazione di mercato Dario Sarmiento-Manchester City, ecco le parole di Facundo Fraga, agente dello stesso 18enne ormai ex Estudiantes.

 Dario Sarmiento (Photo Rodrigo Valle/Getty Images)

Dario Sarmiento (Photo Rodrigo Valle/Getty Images)

Queste le sue parole, rilasciate a EuropaCalcio.it: “Alcuni emissari del Manchester City lo videro per la prima volta nel febbraio 2019 durante un torneo Sub-16 in Portogallo con l’Argentina e successivamente in Francia sempre con la selezione Sub-16. Quando debuttò in prima squadra con l’Estudiantes, vennero a visionarlo in Argentina e da lì iniziarono i primi contatti.

Guardiola? Non so se sia stato lui a richiedere il suo acquisto. Adattamento al calcio inglese? Non è ancora definito se resterà col Manchester City o meno, la cosa più importante per lui è continuare a crescere come calciatore”, ha chiosato Facundo Fraga.

tutte le notizie di