DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TOFFEES, SI FERMA JAMES...

Everton, ahi Ancelotti: un nuovo infortunio per James Rodriguez

LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 16: James Rodriguez of Everton reacts after a near miss during the Premier League match between Everton and Tottenham Hotspur at Goodison Park on April 16, 2021 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

James Rodríguez stava per iniziare la partita tra Everton e Aston Villa. Tuttavia, nel riscaldamento pre-gara ha sentito fastidio al polpaccio, motivo per cui non si è nemmeno seduto in panchina.

Redazione DDD

Gli infortuni hanno colpito di nuovo James Rodríguez. Il colombiano stava facendo una buona stagione in questo senso; inoltre, ora ha di nuovo la fiducia di Ancelotti. L'Aston Villa poteva essere una delle sue "vittime". Tuttavia, il centrocampista si è dovuto chiamare fuori all'ultimo minuto a causa di "un problema al polpaccio", come riferito dalla stessa società. Il suo posto è stato preso da Alex Iwobi e il colombiano non si è nemmeno seduto in panchina.

 (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Dopo aver lasciato il Real Madrid, James ha giocato con l'Everton un totale di 25 partite, 23 dall'inizio. Inoltre ha segnato sei gol e distribuito otto assist, cifre che poco hanno a che fare con quelle dell'anno precedente.

tutte le notizie di