E IL LUNEDI' DERBY...

Everton, appena finita con l’Arsenal: e il Mister martellava già sul derby…

Everton, appena finita con l’Arsenal: e il Mister martellava già sul derby… - immagine 1
Subito dopo la vittoria contro l'Arsenal, subito al rientro negli spogliatoi, l'allenatore dell'Everton ha già iniziato a preparare il derby contro i Reds: "Lavoreremo duro, ancora di più".

Redazione DDD

Era appena finita la partita della vittoria sull'Arsenal, ma nello spogliatoio dell'Everton il nuovo tecnico Sean Dyche stava già dicendo ai suoi giocatori di prepararsi a lavorare ancora di più in allenamento in vista del derby.

Patti chiari...

Il nuovo capo dei Toffees ha voluto che il suo messaggio fosse chiaro: gettava le basi per il derby del Merseyside pochi istanti dopo la vittoria sulla capolista della Premier League. Il risultato ha posto fine a una serie di quattro sconfitte interne e ha offerto speranza ai tifosi dopo un periodo di forma negativo che si è concluso con l'esonero di Frank Lampard.

Everton, appena finita con l’Arsenal: e il Mister martellava già sul derby…- immagine 2

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Mentre i giocatori festeggiavano i tre punti che hanno portato l'Everton a una differenza reti sufficiente a sfuggire agli ultimi tre posti in classifica, Dyche non perdeva tempo a ribadire il piano per la settimana a venire in preparazione alla partita con il Liverpool ad Anfield di lunedì 13 febbraio. Dyche ha anche assistito alla partita tra Nottingham Forest e Leeds United, due dei prossimi quattro avversari dell'Everton, domenica. La sconfitta subita dal Leeds, la squadra appena sopra l'Everton, ha segnato la fine del regno dell'allenatore Jesse Marsch sulla panchina del club dello Yorkshire.

tutte le notizie di