DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PROVA D'APPELLO

Everton-Liverpool Under 18: Frank Lampard al Mini Merseyside derby

SOUTHAMPTON, ENGLAND - FEBRUARY 19: Frank Lampard, Manager of Everton e fans following the Premier League match between Southampton and Everton at St Mary's Stadium on February 19, 2022 in Southampton, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Everton, tanta pressione sul derby giovanile di ritorno contro il Liverpool under 18 dopo lo 0-4 dell'andata...

Redazione DDD

Domani sabato 26 febbraio non sarà solo una giornata importante per la Prima squadra dell'Everton che ospita il Manchester City, capolista della Premier League, al Goodison Park. La potenziale prossima generazione di stelle dei Toffees ha infatti in programma il suo match più importante della stagione, in casa, contro i rivali cittadini del Liverpool a Finch Farm. Pubblicizzato come il "Mini Merseyside derby", si prevede che sarà una partita molto equilibrata ed è esattamente ciò che Frank Lampard vorrà vedere.

 (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il tecnico dell'Everton assisterà alla partita degli Under 18 per osservare le nuove leve di Goodison Park. Lampard vorrà vedere chi è pronto per la chiamata a livelli più alti. I giovani dell'Everton covano propositi di riscatto, dopo che i Reds li hanno umiliati 4-0 nell'andata di ottobre, con i gol Oakley Cannonier, James McConnell, Bobby Clark e Stefan Bajcetic Maquieira. C'è molta pressione su questo derby giovanile, i tifosi pensano che se i ragazzi non riescono a sopportare la pressione di un derby del Merseyside nel calcio giovanile, non hanno alcuna possibilità di farcela a livello senior e l'Everton dovrebbe mandarli a giocare altrove il prima possibile.

D'altra parte, se resisteranno alla sfida e affronteranno i Reds a testa alta, Lampard sarà più propenso a dare loro più possibilità in futuro.

tutte le notizie di