DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'USCITA A VUOTO DI PICKFORD

Everton, Pickford coinvolto in una rissa in un pub: “Hai le braccia di un T-Rex”

Jordan Pickford (Photo by Frank Augstein - Pool/Getty Images)

Il portiere dell'Everton avrebbe scatenato una rissa con alcuni tifosi che lo avrebbero scherzato per le sue braccia

Marco Alborghetti

Il portiere dell'Inghilterra e dell'EvertonJordan Pickford si è reso protagonista di una rissa in un pub con alcuni tifosi che lo avrebbero deriso per le sue braccia.

Secondo quanto riporta il The Sun, il 27enne è entrato al Beggar's Bridge con alcuni suoi amici, quando alcuni tifosi avrebbero iniziato a scherzarlo con delle battute poco carine come "Hai le braccia corte come quelle di un T-Rex".

Dal semplice scambio di insulti però si è passato subito alla rissa che ha coinvolto l'estremo difensore dei Toffees e la sua compagnia di amici. Un ragazzo sarebbe uscito dal locale con il setto nasale spaccato, mentre un altro con il cellulare rotto.

All'arrivo della polizia però Pickford e compagnia si erano già dileguati. Ora gli agenti inglesi sono alla ricerca di testimoni che possano confermare questi racconti.

Al momento tiene fede la testimonianza di un ragazzo che scagionerebbe Pickford: "Era stato deriso. Tutto quello che ho sentito è stato ‘braccia’ e poi basta; è successo non appena lui e i suoi amici sono entrati, non hanno nemmeno avuto il tempo di bere qualcosa. Pickford non si è fatto niente, era fuori dalla porta non appena è scoppiata la rissa".

 

tutte le notizie di