DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ROTTURA TOTALE COL PASSATO

Ex Barça in clima derby, Aleix Vidal: “Mi interessa solo l’Espanyol”

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 06: Aleix Vidal of RCD Espanyol holds off Luis Suarez of Granada CF during the La Liga Santander match between RCD Espanyol and Granada CF at RCDE Stadium on November 06, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

L'Espanyol si misura alla ripresa della Liga con il Barcellona. Di fronte al derby, Aleix Vidal, ex giocatore del Barça, ha evitato le domande sulla sua vecchia squadra e ha affermato di essere concentrato al 100% sul suo nuovo club

Redazione DDD

Aleix Vidal ha affermato questo martedì 16 novembre, dopo l'allenamento alla Ciudad Deportiva Dani Jarque, che dà "tutto" per il club che gli dà "l’ingaggio", riferendosi alle tante domande sul suo passato al Barcellona . Il calciatore ha fatto parte della rosa del Barça per tre stagioni (2015-16, 2016-17 e 2018-19), ma pensa solo all'Espanyol in vista del derby di sabato al Camp Nou: "Ho dovuto vivere dei derby bellissimi prima e ora giocherò questa partita con la stessa determinazione, ma con un'altra maglia". Il giocatore di Tarragona, in questo senso, non ha particolarmente apprezzato l'arrivo di Xavi Hernández sulla panchina del Barcellona: "Abbiamo un buon rapporto. In ogni caso, sono questioni in cui non voglio e non devo essere coinvolto. Non so cosa succede al Barcellona, mi interessa quello che succede all'Espanyol" ha insistito.

 (Photo by David Ramos/Getty Images)

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Aleix Vidal, in ogni caso, ha respinto l'ipotesi che la squadra culé possa essere una rivale abbordabile. "La realtà è che il Barcellona è una delle due migliori squadre in casa. Noi siamo gli ospiti e siamo preparati. Se dovessimo entrare in cose che non dovremmo, inizieremmo a perdere", ha riflettuto. Il giocatore ha ricordato che l' Espanyol non ha ancora vinto fuori casa. "Questa partita sarà la stessa o anche più complicata di quelle che abbiamo giocato finora. Dobbiamo fare tutto alla perfezione e sperare che non abbiano la giornata giusta", ha insistito.

tutte le notizie di